Videocontrollo

Per proteggere edifici e abitazioni dalle intrusioni di malintenzionati, una soluzione efficace è rappresentata dall'installazionedi impianti di videocontrollo. Questi consistono in sofisticati sistemi di sorveglianza per monitorare visivamente ogni tipo di costruzione o area tramite telecamere con capacità specifiche a seconda dell'ambiente in cui andranno collocate. In questo modo è possibile registrare su supporto magnetico o digitale e visionare immediatamente le immagini sia direttamente in loco sia a distanza grazie a veloci linee di trasmissione dei dati.

 

Impianti d'allarme e rilevatori anti-intrusione

A Torino opera da anni DS Dimensione Sicurezza che si occupa di installazione e manutenzione dei più innovativi impianti di allarme. Nell'ambito dei sistemi di videocontrollo la ditta propone monitor in bianco e nero o a colori e rilevatori anti-intrusione funzionanti secondo diverse tecnologie. Grazie all'esperienza maturata e alla professionalità dei tecnici, l'azienda si è imposta nel campo della sicurezza diventando un vero leader nel settore.

 

Sirene d'allarme e centraline

La segnalazione di ingressi non autorizzati verrà effettuata tramite sirene collegate a centraline in grado di richiamare l'attenzione di sorveglianti e residenti con suoni e luci intermittenti e, nel contempo, inviare un allarme direttamente alle centrali operative della vigilanza. La ditta offre, inoltre, un accurato servizio di assistenza e manutenzione per impianti d'allarme. Telefonando presso gli uffici commerciali sarà possibile fissare un appuntamento in tempi brevi per avere preventivi gratuiti e soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza.

Share by: