Installazione di sirene e centraline

Per garantire al meglio la sicurezza degli edifici è opportuno dotare gli impianti antintrusione di efficaci sistemi di segnalazione, come lesirene collegate alle centraline, la cui funzione consiste nell'allertare tempestivamente le sale operative delle agenzie di vigilanza o quelle delle forze dell'ordine. Il centro DS Dimensione Sicurezza, in Via Pianezza, 69 a Torino, è specializzato proprio nella fornitura di questi particolari dispositivi.

 

Segnalatori acustici

Il segnalatore acustico viene connesso ai rilevatori antintrusione o agli impianti di videocontrollo, rappresentando un efficace deterrente per qualsiasi malintenzionato. DS Dimensione Sicurezza propone ai clienti moderni avvisatori con sirene e centraline integrate per la sicurezza di abitazioni, uffici, spazi commerciali e aziendali, curandone la progettazione e l'installazione.

 

Avvisatori sonori da interni e da esterni

La continua attenzione al progresso delle tecnologie e dei materiali permette, oggi, alla società del capoluogo piemontese di offrire sirene e centraline da interno e da esterno altamente sofisticate sotto il profilo tecnologico e capaci di resistere ai tentativi di manomissione. La copertura dei circuiti dei differenti modelli è realizzata in vari materiali, dal policarbonato all'alluminio fino all'acciaio inox, scelti per garantire la massima resistenza allo sfondamento. Tutti i prodotti sono dotati di efficaci misure per contrastare le più diffuse tecniche di manomissione degli avvisatori, come la schiuma o la perforazione.

Share by: